Italia, Bergomi: «Qualche errore, ma da quattro mesi gli azzurri non giocavano insieme» - Calcio News 24
Connect with us

Nazionali

Italia, Bergomi: «Qualche errore, ma da quattro mesi gli azzurri non giocavano insieme»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Bergomi

Beppe Bergomi ha commentato la prestazioni dell’Italia contro l’Irlanda del Nord

Beppe Bergomi, storico ex difensore dell’Inter e dell’Italia, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha commentato la vittoria degli Azzurri contro l’Irlanda del Nord, nella prima partita del girone di qualificazione a Qatar 2022.

FATICA – «Rispetto alle prestazioni a cui siamo abituati, l’Italia ha fatto più fatica. Nella ripresa c’è stato qualche di troppo che ha dato loro un po’ di coraggio: sbavature a livello di palleggio che hanno generato occasioni. Ci sta, visto che da quattro mesi l’Italia non si radunava. Il risultato è comunque giustissimo». 

CHIAVE – «Abbiamo sfruttato bene le occasioni in cui la loro difesa si allungava. Il primo gol è arrivato con un contromovimento di Berardi, il secondo con una bella ripartenza di Immobile. La nostra forza è recuperare palla in avanti e ripartire velocemente. Loro invece giocavano poco, quindi non ci hanno concesso di sfruttare questa nostra abilità». 

Italia

Playoff Mondiali, l’ex medico della Nazionale è sicuro: l’Italia conquisterà la qualificazione. Ecco le sue dichiarazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gattuso Italia
Continue Reading

Nazionali

Mondiale Brasile, Ancelotti avverte Neymar e Vinicius Jr.: «Per essere convocati servirà essere al 100%. Abbiamo tanti giocatori fortissimi, devo scegliere chi sta meglio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Carlo Ancelotti
Continue Reading