Italia, Bonucci: «Mondiale? Voglio fare un regalo ai miei figli. Ho parlato con Ronaldo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Bonucci: «Playoff? Ho parlato con Ronaldo, sa già che le prende»

Pubblicato

su

Bonucci a Rai Sport: «Qatar 2022 deve essere il regalo per i miei figli» le parole del difensore della Juve sul tema Nazionale

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale italiana, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport. Di seguito le sue parole.

EUROPEO – «È stato un Europeo bello, intenso e interessante perchè ho scoperto di vivere il calcio in maniera diversa».

PLAY-OFF – «Adesso dobbiamo concentrarci su quello che va fuori dal campo, poi a marzo ci ritroveremo e io sono convinto che avremmo preso di insegnamento quello che è successo in autunno e faremo due grandi partite».

PALERMO – «Andare a giocare in Sicilia per noi significa tanto, sono sicuro che ci aspetteranno tanti tifosi».

CALO – «Quello che c’è stato dopo l’Europei è stato fisiologico. Nella normalità avresti giocato partite che contavano meno e qualche schiaffo avrebbbe consentito di rimettersi in carreggiata. Noi questo tempo non l’abbiamo avuto. Il passato lo mettiamo da parte».

MESSAGGIO – «Io ho detto ai miei compagni che i giorni che ci dividono da marzo devono essere sempre migliori. Voglio fare un regalo ai miei figli che non hanno mai visto l’Italia al Mondiale».

RONALDO – «Ci siamo sentiti e abbiamo scherzato, poi dopo quello che succede in campo succederà lì. Tanto lui lo sa che le prende!».