Italia Finlandia diretta tv e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Italia-Finlandia diretta tv e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

bonucci italia

Italia-Finlandia diretta tv e probabili formazioni: ecco dove vedere la gara di qualificazione a Euro 2020

Italia-Finlandia diretta tv e probabili formazioni: dove vedere la prima gara di qualificazione degli azzurri a Euro 2020. Sabato 23 marzo 2019 alle ore 20,45, allo stadio Friuli di Udine, l’Italia di Roberto Mancini affronta la Nazionale finlandese guidata dal ct Markku Kanerva. La selezione azzurra è inserita nel gruppo J di qualificazione al prossimo campionato Europeo dove, oltre alla Finlandia, sono presenti Grecia, Bosnia-Erzegovina, Armenia e Liechtenstein (squadra che gli azzurri affronteranno martedì prossimo a Parma).

Italia-Finlandia sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1. L’incontro sarà disponibile anche in streaming gratis sulla piattaforma RaiPlay in versione browser, smart TV e App (iOS, Android, WindowsPhone). Sarà poi possibile seguire la partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta live testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-FINLANDIA


Italia-Finlandia

Competizione: Qualificazioni Euro 2020
Quando: sabato 23 marzo 2019
Fischio d’inizio: ore 20,45
Dove vederla in diretta tv e streaming: Rai 1 – RaiPlay
Stadio: ‘Friuli’ Dacia Arena (Udine)
Arbitro: Orel Grinfeeld (Israele)


Italia-Finlandia, probabili formazioni

ITALIA – Mancini, senza gli infortunati Chiesa e Florenzi, dovrebbe riproporre il sistema di gioco 4-3-3. In porta spazio a Gianluigi Donnarumma, davanti al quale, in linea di difesa, sono pronti Piccini, Bonucci, Chiellini e Biraghi; a centrocampo ecco Barella, Jorginho e Verratti. In attacco, previsto il tridente formato da Bernardeschi, Immobile e Kean.

FINLANDIA – Kanerva non si discosterà dal rodato 4-4-2: finlandesi previsti in campo con Hradecky in pota, Raitala, Toivio, Arajuuri e Uronen in linea di difesa. In mezzo al campo sono pronti Lod, Kamara, Sparv e Soiri; in attacco, spazio alla coppia formata da Pukki e Tuominen.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Piccini, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Immobile, Kean.

FINLANDIA (4-4-2): Hradecky; Granlund, Arajuuri, Toivio, Pirinen; Lod, Kamara, Sparv, Soiri; Pukki, Hamalainen.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA