Europei
Italia Inghilterra, i tifosi azzurri daranno battaglia: saranno in 12mila a Wembley
In uno stadio Wembley colorato di bianco e rosso dagli inglesi, i tifosi italiano proveranno a dar battaglia: saranno in circa 12mila
I tornelli di Wembley stanno aprirsi per far spazio ai tifosi che prenderanno parte alla finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra. Lo stadio sarà, ovviamente, tutto a maggioranza inglese con 50-52mila posti occupati dai tifosi di casa che sicuramente si faranno sentire creando una bolgia pazzesca sia per la Nazionale di Southgate sia per quella di Mancini.
Ma i nostri tifosi proveranno a dar battaglia e a farsi sentire. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, saranno circa in 12mila ad accompagnare gli Azzurri in questa finale. E magari, chissà, a festeggiare insieme a loro.
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»