2014
Italia, Sirigu vs De Rossi ma ai videogame! (VIDEO)
«Sei scarso» dice il portiere. «Lo facciamo vincere» risponde il giallorosso
SIRIGU VIDEOGAME DE ROSSI ITALIA – Incredibile frattura nello spogliatoio dell’Italia, De Rossi si è scagliato contro Sirigu. Ovviamente tutto questo è uno scherzo, perché tra i due sono volate parole grosse ma col sorriso, si sono un po’ presi in giro sulla differente bravura ai videogames come si vede dal video qui sotto. Uno scambio di battute divertentissimo tra Sirigu e De Rossi, di seguito le loro parole.
SIRIGU ATTACCA – «Per fare gurppo giochiamo molto ai giochi e ai videogiochi, tra i quali quelli di guerra o di tattica di guerra. Su questi io e Thiago Motta siamo da medaglia d’oro, mentre a quelli di basket c’è De Rossi che pensa di essere forte ma non lo è. L’altro giorno mi ha battuto e mi ha preso in giro e oggi dire davanti a tutti che lui è scarso è impagabile».
DE ROSSI RISPONDE – «Sirigu è un ragazzo con grossi problemi mentali, cerchiamo di coinvolgerlo facendogli vincere le partite, a qualsiasi sport o a qualche sparatutto. Gli stiamo vicino proprio come se fosse uno di noi. Riverargli la realtà prima di giocare con l’Inghilterra sarebbe stato un duro colpo».