Italia
Italia Spagna, tutto esaurito a San Siro: 37mila tifosi presenti
Grande accoglienza di pubblico per l’Italia, che domani giocherà con la Spagna a San Siro: 37mila tifosi presenti allo stadio
L’Italia del ct Mancini tornerà in campo domani contro la Spagna per la semifinale di Nations League. Gli azzurri giocheranno a San Siro, pronto ad accogliere una gara della Nazionale dopo quasi tre anni dall’ultima volta.
Attesa una grande cornice di pubblico, visto che i 37mila biglietti disponibili sono andati esauriti nel giro di poche ore. L’ennesima dimostrazione di come la squadra, grazie specialmente alla vittoria di Euro2020, abbia riconquistato l’amore dei propri tifosi.
Italia, la Nazionale affronterà l’Irlanda del Nord alla New Balance Arena di Bergamo – UFFICIALE
Gravina sul Mondiale: «L’obiettivo è alla portata. Rimbocchiamoci le maniche, impegniamoci tutti insieme»