Italia-Svezia, è boom di biglietti venduti: San Siro sold out - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Italia-Svezia, è boom di biglietti venduti: San Siro sold out

Pubblicato

su

playoff mondiali italia nazionale

Svezia-Italia ed Italia-Svezia diranno l’ultima parola su questa affannosa corsa della Nazionale di Ventura verso il Mondiale: San Siro ci crede

Giampiero Ventura, in conferenza stampa, è stato chiaro: la sua Nazionale si gioca il Mondiale in 72 ore. Prima Svezia-Italia, in programma il prossimo 10 novembre, poi Italia-Svezia, del lunedì successivo. I 27 convocati dal ct stanno preparando la doppia sfida contro i gialloblu, lavorando con determinazione e con l’atteggiamento di chi sa che si gioca tutto. D’altronde un Mondiale senza l’Italia è difficile immaginarlo e sarebbe un fallimento se dovessimo guardarlo da casa mentre Spagna, Francia, Brasile e le altre si giocano il trono di miglior squadra al mondo.

180 minuti da non sbagliare. E se i primi 90 saranno vissuti nella fredda Svezia, i secondi avranno come teatro San Siro e circa 65.000 spettatori a tifare per Buffon e compagni. Sul sito della Figc, infatti, si legge che c’è stato un autentico boom nella vendita dei biglietti per il match in programma allo stadio Giuseppe Meazza e che, al momento, non sono disponibili altri tagliandi. In attesa, però, della definizione degli allestimenti commerciali e televisivi, una piccola parte potrebbe essere messa in vendita nei prossimi giorni dalla Federazione stessa. Italia-Svezia, ci siamo: San Siro si veste d’azzurro.