Italia U21, Balata: «Raspadori al posto di Cutrone? Tutti danno il massimo» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Italia U21, Balata: «Raspadori al posto di Cutrone? Tutti danno il massimo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Balata

Mauro Balata, capo delegazione della spedizione dell’Italia U21 all’Europeo, ha parlato prima della gara contro il Portogallo

Mauro Balata, presidente della Lega B e capo spedizione dell’Italia U21 all’Europeo, ha parlato prima della gara contro il Portogallo ai microfoni di Rai Sport.

«Un avvicinamento determinato, meritato. Un gruppo con grandi qualità tecniche ma soprattutto morali. Noi siamo l’Italia, sicuro che i ragazzi daranno il massimo sul campo. Raspadori? Sono tutti pronti a scendere in campo e dare il massimo per la Nazionale».

Hanno Detto

Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Javier Tebas
Continue Reading

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading