Jankto, l'agente: «Piace a molte squadre, italiane ed estere.» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Jankto, l’agente: «Piace a molte squadre, italiane ed estere.»

Pubblicato

su

jankto udinese juventus

Le dichiarazioni di Beppe Riso, agente di Jakub Jankto aprono nuovi scenari di mercato, il giocatore piace a Juventus, Inter e Arsenal

Chi lo aveva preso al fantacalcio lo sa, nella scorsa stagione Jakub Jankto è stato una delle rivelazioni dell’Udinese. Il centrocampista ceco ha attirato su di sé le attenzioni di diversi club, sia esteri che italiani come conferma il suo agente Beppe Riso ai microfoni di Sportitalia; ecco quanto dichiarato: «Piace all’Arsenal, è amante del calcio inglese. Poi piace anche a JuveInter e altre squadre. E’ giovane, ha 21 anni, deve stare tranquillo e pensare solo all’Udinese. Poi vedremo. Se lo vedo più in Premier che in altri campionati? Sì.»

Ed è proprio in Premier che si registrano maggiori interessamenti per l’ala dell’Udinese: secondo il Daily Star infatti, sarebbero sei i club interessati al centrocampista e, se West Bromwich e Stoke City sembra si siano defilate, Arsenal ed Everton sarebbero tornate sul classe ’96, con Wenger e Koeman che sarebbero pronti a portare il bianconero in Premier League. Chissà se, qualora dovesse giocare in Premier, ripeterebbe i numeri mostrati in Italia al suo primo anno in Serie A, dove ha collezionato 5 gol e 5 assist in 29 presenze.