Jankto-Milan: accordo e visite mediche? Ecco come stanno le cose - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jankto-Milan: accordo e visite mediche? Ecco come stanno le cose – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

jankto udinese calciomercato

Il Milan ha da tempo messo gli occhi su Jankto dell’Udinese. Si è parlato di accordo e di visite mediche: le ultimissime notizie

Nelle ultime ore si è sparsa la voce di un presunto accordo tra Milan e Udinese per Jakub Jankto. Il centrocampista ceco, classe 1996, di proprietà dell’Udinese, è da tempo nel mirino dei rossoneri. Il Milan ha avviato i contatti con il procuratore del centrocampista ma al momento non trovano conferme le indiscrezioni circolate nelle ultime ore che vedrebbero il calciatore in procinto di firmare per il Milan con tanto di visite mediche fissate per fine settimana.

Il giocatore piace e non è un mistero ma secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di “www.calcionews24.com“, al momento non c’è un accordo tra Milan e Udinese per il trasferimento, a gennaio, di Jankto. Il calciatore difficilmente lascerà i friulani durante il mercato di riparazione: l’interesse del Milan è vivo ma i rossoneri, al momento, non hanno i fondi necessari per concludere un’operazione così importante per gennaio. Inoltre l’Udinese non ha alcuna intenzione di privarsi del suo gioiellino durante il mercato di riparazione. Salvo ribaltoni, l’eventuale cessione di Jankto avverrà solo in estate. Oddo punta molto sul centrocampista ceco, il Milan dovrà guardare altrove.