Jesus sulla Juve: «Tra le migliori 5 al mondo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Jesus sulla Juve: «Tra le migliori 5 al mondo»

Pubblicato

su

jorge jesus sporting

Le parole di Jorge Jesus alla vigilia di Sporting Lisbona-Juventus, match valido per la quarta giornata dei gironi di Champions League

Jorge Jesus, tecnico dello Sporting Lisbona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro la Juventus. Queste le sue parole: «La Juve è una delle 5 squadre più forti al mondo e due di queste sono nel nostro girone. Ma le gare come quella di Torino ci hanno fatto capire che abbiamo delle qualità: all’andata infatti abbiamo lottato fino alla fine, dunque domani è con grande piacere che affrontiamo i bianconeri. Vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi».

L’allenatore portoghese continua: «La Juve ha un grande collettivo, ma anche grandi individualità come Douglas Costa, Dybala, Cuadrado e Mandzukic. Ci siamo preparati molto su come contrastare il loro gioco. Ho molta fiducia nei miei calciatori, indipendentemente. A Torino ci siamo difesi bene, dovremo fare lo stesso: giochiamo contro una squadra che esprime un calcio, quello italiano, molto più evoluto a livello tattico e tecnico».