Jesus Navas-Roma: il giocatore verso il sì - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jesus Navas-Roma: il giocatore verso il sì

Pubblicato

su

jesus navas spagna

La Roma cerca nuovi colpi in attacco e pensa a Navas, in scadenza con il Manchester City. Jesus Navas-Roma: le ultimissime notizie di mercato. Il giocatore verso il sì – 21 aprile

Jesus Navas è vicino alla Roma. Il club giallorosso ha messo sul piatto un triennale da 3 milioni a stagione e il giocatore ora al Manchester City, in scadenza con i Citizens, sembra intenzionato a dire di sì al club romanista. Monchi, futuro ds, sta corteggiando da tempo l’esterno spagnolo che sarebbe attratto dal progetto della Roma. L’esterno classe ’85 non rientra nel progetto giovani della proprietà ma la sua esperienza sarebbe gradita a Trigoria. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.

Jesus Navas-Roma: Monchi prepara il terzo colpo

Il futuro ds della Roma, Monchi, potrebbe regalare molto presto ai giallorossi il primo colpo della sua nuova stagione. Il club romanista pensa a un grande colpo a parametro zero e ha messo nel mirino Jesus Navas, esterno offensivo del Manchester City, ex Siviglia. Secondo “Il Corriere dello Sport“, per il calciatore spagnolo è pronto un triennale da 3 milioni a stagione. I rapporti tra le parti sono ottimi e Monchi potrebbe affondare il colpo molto presto. Jesus Navas-Roma: sarà lui il primo colpo del nuovo direttore sportivo giallorosso? Jesus potrebbe essere il terzo volto nuovo della Roma in ordine cronologico dopo Franck Kessie, prenotato già a gennaio dall’Atalanta, e Lorenzo Pellegrini, ora al Sassuolo ma vicino al ritorno a Roma per 10 milioni di euro (i due colpi non sono ufficiali ma la Roma è vicinissima alla chiusura).