Joao Cancelo ok per Inter-Milan: subito titolare? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Joao Cancelo ok per Inter-Milan: subito titolare?

Pubblicato

su

joao cancelo valencia

Infortunatosi a fine agosto nella sosta nazionali con il Portogallo, Joao Cancelo corre verso il recupero: il laterale destro verso la convocazione per il derby Inter-Milan

La distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro è ormai alle spalle: Joao Cancelo è pronto per tornare a disposizione dell’Inter di Luciano Spalletti. Fermo ai box da fine agosto, con l’infortunio patito durante la sosta delle nazionali, il laterale portoghese è prossimo al rientro come riporta La Gazzetta dello Sport.

Nei prossimi giorni mister Spalletti valuterà le condizioni fisiche di Cancelo, che potrebbe addirittura partire titolare: le ultime prestazioni di Candreva non hanno convinto il tecnico di Certaldo e la duttilità tattica dell’ex Benfica potrebbe stuzzicare le fantasie dell’ex allenatore del Milan.

Ieri Cancelo, arrivato in estate dal Valencia nell’operazione che ha portato Kondogbia in Spagna, è tornato in gruppo: il classe 1994 è al lavoro per recuperare la forma fisica ma non ci dovrebbero essere dubbi sulla convocazione per il derby della Madonnina in programma il prossimo 15 ottobre 2017. Inter-Milan avrà un atteso protagonista in più…