Jovetic incanta, lo seguono in 4: spunta la clausola pro-Siviglia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jovetic incanta, lo seguono in 4: spunta la clausola pro-Siviglia

Pubblicato

su

jovetic inter

Jovetic nel precampionato fa il fenomeno e l’Inter deve decidere cosa fare del montenegrino. Nel cuore di Stevan, però, c’è solo il Siviglia

Solitamente siamo abituati a scrivere di clausole anti-trasferimento, per evitare che, magari, calciatori di propria proprietà si trasferiscano in club rivali. Stavolta, come riferito da El Gol Digital, le cose starebbero diversamente. L’Olympique Marsiglia è forte su Jovetic che, dal canto suo, vorrebbe far ritorno a Siviglia. Ecco, dunque, trovata la soluzione: in caso di passaggio al club francese, verrebbe inserita una clausola pro-Siviglia all’interno del contratto. Già a gennaio, dunque, se il club andaluso dovesse offrire la stessa cifra dell’OM all’Inter, potrebbe concretizzarsi il ritorno tanto voluto.

Lo vogliono in quattro: in Serie A la Lazio e la Fiorentina, all’estero il Siviglia e il Marsiglia – 7 agosto, ore 7.45

Stevan Jovetic ha molti estimatori, tra cui Luciano Spalletti. Il tecnico dell’Inter sta dando fiducia alla punta in questo precampionato e ieri l’ex viola ha segnato un gol pazzesco in amichevole. Al momento il suo futuro rimane in bilico, perché sono quattro le squadre sulle sue tracce. Il Siviglia e il Marsiglia lo seguono con attenzione dall’estero, mentre in Serie A la Fiorentina e la Lazio hanno mostrato un discreto interesse. Per ora il Marsiglia e il Siviglia sembrano avanti, anche perché si sono mosse prima e danno più sicurezza sul mercato. La Lazio invece deve prima cedere Keita Balde Diao, mentre la Fiorentina è un’incognita. L’Inter, scrive Tuttosport, dovrà decidere se tenere Jovetic o darlo via, magari in prestito.