Juan consiglia la Roma: «Rodrigo Caio è da prendere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juan consiglia la Roma: «Rodrigo Caio è da prendere»

Pubblicato

su

Adesso Juan gioca nel Flamengo ma dà consigli di calciomercato alla Roma, soprattutto sul connazionale Rodrigo Caio. In più qualche dichiarazione anche su capitan Totti e Alisson

La Roma non sta andando male, è riuscita a ingranare la marcia giusta e si gode ancora la vittoria del Meazza con il Milan. A gennaio potrebbe tornare a operare sul calciomercato perché serve un difensore. A proposito di difesa, c’è un ex giallorosso che dà consigli per gli acquisti, si tratta di Juan. Si è vociferato di un interesse romanista per Rodrigo Caio e l’attuale centrale del Flamengo non si è lasciato scappare l’occasione per dare una mano alla Roma.

«Rodrigo Caio è da prendere, è un giocare di sicuro avvenire e gioca già in nazionale» ha detto il centrale 38enne a La Gazzetta dello Sport. Juan non si è fermato a Caio e ha aggiunto qualche dichiarazione su Totti e Alisson: «Totti ha fatto la storia della Roma e continuerà a farla anche da dirigente. Alisson? Ha l’occasione per giocare con continuità. È un portiere rapido, buonissimo tecnicamente e di gran personalità».