Roma, Juan Jesus sulla Champions: «Sarà una lotta con Inter, Milan e Lazio»
Connettiti con noi

Italia

Roma, Juan Jesus sulla Champions: «Sarà una lotta con Inter, Milan e Lazio»

Pubblicato

su

juan jesus

Il difensore brasiliano si unisce agli elogi per Zaniolo: «Di solito i giovani non sono così, è stato bravo a sfruttare la sua occasione»

Juan Jesus è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match che vedrà la Roma affrontare il Bologna: «Dopo il 7-1 di Firenze siamo ripartiti, dobbiamo dimenticarla. Contro il Chievo e in Champions sono arrivate vittorie importanti, restiamo concentrati. Nel girone d’andata abbiamo persi parecchi punti ma adesso abbiamo la possibilità di cambiare».

SUL BOLOGNA – «Contro il Bologna dobbiamo scendere in campo nel modo migliore, loro con Mihajlovic sono migliorati e proveranno a vincere ma noi vogliamo dare continuità ai risultati. Il nostro dovere è quello di giocare anche con le piccole come quando affrontiamo le big. Dobbiamo dare il 100% sempre».

SULLA LOTTA CHAMPIONS – «La corsa al quarto posto è complicata e me l’aspettavo. Milan, Lazio e Inter sono abituate a lottare, sarà una battaglia».

SU ZANIOLO – «È un bravo ragazzo, tranquillo, e spero che possa continuare così. Ha sempre fatto bene anche in ritiro e lo abbiamo notato subito. Di solito i giovani non sono così, ha sfruttato il suo momento nel modo migliore».

SUL SUO INFORTUNIO – «Io sto benissimo, sono guarito anche prima di quello che speravo, abbiamo lavorato bene insieme allo staff. Quando stai male passi momenti difficili ma adesso mi sento bene e aspetto la mia occasione per aiutare la Roma».