Juric sull'esonero: «Al momento non so nulla» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Juric sull’esonero: «Al momento non so nulla»

Pubblicato

su

genoa juric Migliore

Le parole di Ivan Juric al termine del derby tra Genoa e Sampdoria, anticipo della dodicesima giornata di Serie A Tim 2017/2018

Ivan Juric, tecnico del Genoa, al termine della gara persa contro la Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: «Esonero? Non ho ricevuto nessuna comunicazione dalla società sul mio futuro, quindi per ora posso solo dire che i ragazzi hanno giocato una partita di cuore. Abbiamo giocato come volevamo e abbiamo concesso poco alla Sampdoria. Purtroppo non siamo stati concreti in zona goal e abbiamo regalato il vantaggio ai nostri avversari».

Il tecnico ha continuato: «Abbiamo dato tutto, non posso rimproverare nulla alla squadra. Peccato per questo risultato, ma la prestazione resta positiva. Non so cosa accadrà, so bene che già prima di questa gara si parlava di esonero, ma a questi ragazzi non posso dire nulla. Sto allenato una squadra con dei valori. Non sono io a decidere se ho concluso il mio percorso, quello tocca al presidente. Sono certo che il Genoa si salverà, ma se lo farà con me in panchina lo sa solo la società».