Juric carica i suoi: «Voglio un Genoa cattivo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Juric carica i suoi: «Voglio un Genoa cattivo»

Pubblicato

su

genoa juric

Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa per presentare la terza di Serie A, il suo Genoa se la vedrà con l’Udinese in trasferta

Si va verso il fischio d’inizio tra Udinese e Genoa. Ivan Juric, tecnico rossoblu, ha analizzato il match in conferenza stampa: «La settimana è stata positiva, adesso voglio che la squadra sia tosta e cattiva in campo. Ricci ha corsa e movimento, è un giocatore che mi piace anche se partirà probabilmente dalla panchina, Izzo so che non è disponibile e quindi nell’eventuale formazione non l’ho testato. Nella rosa abbiamo giocatori che in mezzo al campo possono dare una mano».

Sempre Juric in conferenza stampa ha aggiunto: «Rigoni è a nostra disposizione, ha dato tanto e può ancora farlo. Fa parte della rosa come tutti gli altri. Centurion sta lavorando bene anche se deve migliorare qualcosa. Lapadula è più esperto nel calcio italiano e sta bene. L’Udinese ha sicuramente voglia di fare una bella gara davanti ai propri tifosi, per questo voglio che i miei rimangano concentrati tutta la partita».