Locatelli: «Una sconfitta che fa male. Io da capitano della Juve mi sento di dire questo, e sui tifosi...»
Connect with us

Juventus News

Locatelli: «Una sconfitta che fa male. Io da capitano della Juve mi sento di dire questo, e sui tifosi…»

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Published

on

Locatelli

Locatelli, giocatore della Juve, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in conferenza stampa dopo la gara contro l’Atalanta

Locatelli, giocatore della Juve, ha voluto rilasciare queste dichiarazioni in conferenza stampa dopo la gara contro l’Atalanta.

SCONFITTA – «Una sconfitta che fa male. Siamo rientrati nel secondo tempo senza reagire: sono micidiali. Per noi è una sconfitta che fa male. Abbiamo avuto difficoltà nel reagire, poi abbiamo cercato di costruire, ma hanno avuto delle ripartenze dove ci sono stati certi episodi che non devono capitare».

SCUDETTO – «Dobbiamo cercare di fare gruppo. Noi pensiamo a qualificarci in Champions League. Il resto non conta».

TIFOSI – «Per cambiare questa atmosfera bisogna lavorare sull’atteggiamento. Hanno tutto il diritto di fischiare: dipende tutto da noi. Da capitano non devo fare nessun appello: i tifosi della Juve hanno il diritto di fischiare perché si aspettano tanto da noi, ma è una cosa che dobbiamo cercare di fare gruppo. Ci manca tanta esperienza e dobbiamo portare a casa i risultati».

COLPE – «L’Esame finale si farà a fine campionato. Credo che abbiamo fatto una brutta figura in Coppa Italia, potevamo fare di più in Champions. Voglio fare i complimenti all’Atalanta e noi siamo consapevoli che la maturità arriva tramite le partite. Purtroppo hanno avuto la possibilità di fare goal e sono stati bravi a finalizzare».

CAPITANO – «Da capitano devo cercare di dare l’esempio: ho imparato da chi c’era qua prima che aveva un carattere da trascinatore soprattutto sul lavoro. Non ci sono altre strade: dobbiamo fare gruppo e proteggerci da quello che c’è fuori».

– «».

Juventus News

Capello: «Motta paga, ma Giuntoli è a un bivio con la Juve. Dalla società mi aspetto una cosa…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Capello
Continue Reading

Hanno Detto

Juventus, parla Bremer: «Sono stati mesi difficili, ora sta proseguendo tutto bene. Mi dispiace per Thiago Motta. Tudor? Ecco cosa mi ha chiesto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Bremer
Continue Reading