Juve in finale: che gioia! Calciatori e tifosi esultano sui social - FOTO e VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juve in finale: che gioia! Calciatori e tifosi esultano sui social – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

juventus-real madrid

Subito dopo il fischio finale calciatori e tifosi della Juve si sono ritrovati sui social per festeggiare l’accesso alla finale

Una gioia incontenibile. La Juve è in finale e il mondo bianconero esulta dopo la vittoria sul Monaco e può finalmente pensare a Cardiff. Calciatori e tifosi condividono la loro voglia di festeggiare e naturalmente lo fanno attraverso i social network. Le prime immagini di sfrenata euforia arrivano dallo spogliatoi dello Juventus Stadium come testimoniano gli scatti postati attraverso il profilo Twitter della società:

Tra i più attivi nella festa bianconera ci sono Dybala, Higuain e il difensore Leonardo Bonucci che ha anche postato un video direttamente sul suo profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/BT4q8G3FIc6/?taken-by=bonuccileo19&hl=it

Naturalmente sui social network si è anche riversata l’esultanza di milioni di tifosi bianconeri che stanno festeggiando questa finale in tutti i modi. Gli juventini sono già con la testa a Cardiff e qualcuno non ha dimenticato la “camminata” di Glik su Higuain che per qualche minuto ha fatto temere un infortunio per il Pipita.