Juve Sassuolo 3-0: normale amministrazione bianconera
Connettiti con noi

Juventus News

Juve Sassuolo 3-0: normale amministrazione bianconera allo Stadium

Pubblicato

su

Chiesa

Juve Sassuolo, match valevole per la 20esima giornata del campionato di Serie A TIM 2023/2024: cronaca e diretta live

La cronaca, sintesi e diretta LIVE della partita Juve Sassuolo, valevole per la 20esima giornata del campionato di Serie A TIM 2023/2024.


SEGUI QUI LA DIRETTA


PRIMO TEMPO

Primo tempo di assoluto controllo per la Juve: i bianconeri vanno all’intervallo con il doppio vantaggio, che porta la firma di Vlahovic, autore di una doppietta. Il primo gol arriva al quarto d’ora con la conclusione con il mancino dal limite dell’area dell’attaccante serbo, che nel finale di tempo, dalla stessa mattonella, su punizione disegna una traiettoria perfetta, che finisce contro la parte bassa della traversa e poi entra in rete. Al netto dei gol i bianconeri hanno avuto il controllo del gioco, facendo bene sia in fase di difesa posizionale che nel recupero alto della sfera, non concedendo niente agli avversari. Sassuolo non pervenuto o quasi: solo attorno al 35′ una conclusione di Laurientè e poco altro.

SECONDO TEMPO

Nella ripresa la musica non cambia in casa bianconera, per quanto il Sassuolo si faccia vedere con qualche occasione. All’87’ minuto Federico Chiesa chiude i conti: bravo Milik a recuperare palla sulla sinistra, il pallone arriva in area dove Locatelli è bravo a proteggere e passare a Chiesa un pallone da depositare solo in rete. Dopo tre minuti di recupero la gara finisce


JUVENTUS-SASSUOLO 3-0

15′, 37′ Vlahovic; 87′ Chiesa

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Pedersen, Erlic, Ferrari, Viti; Matheus Henrique, Boloca, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Lauriente. All. Dionisi.