Juve, Szczesny: «Scudetto? L'Inter è forte, ma ce la giochiamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, Szczesny: «Scudetto? L’Inter è forte, ma ce la giochiamo»

Pubblicato

su

Szczesny

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria di ieri contro la Roma

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria di ieri contro la Roma.

PAROLE – «Era un’opportunità, era da tanto che non giocavamo dopo l’Inter, giocavamo sempre prima noi. Potevamo prenderci due punti, un’occasione che abbiamo sfruttato con una partita, non brillante, con grande brillantezza. Una bella vittoria, ora ci troviamo a meno due. Ogni tanto basta non disturbarli e oggi abbiamo fatto una grandissima partita in difesa, c’era un ordine buono dentro l’area, in tutte le palle inattive. L’unica è nei primi minuti, il palo di Cristante se non sbaglio, poi siamo stati molto bravi. Vietato parlare di Scudetto no, siamo sempre a meno due. Io non me la gioco per il quarto posto o il terzo, siamo la Juventus, se vogliamo a giocare a questi livelli puntiamo agli obiettivi massimi. L’Inter è forte ma ce la giochiamo eh».