Juve-Toro è un monologo granata: la Primavera bianconera è un disastro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juve-Toro è un monologo granata: la Primavera bianconera è un disastro

Pubblicato

su

Juve-Toro, il derby Primavera di Vinovo, fa godere i granata: decisive le reti di De Angelis e Butic, che fanno volare la squadra di Coppitelli. Bianconeri in grande difficoltà

Non poteva iniziare peggio la giornata di casa Juve. La Primavera, guidata da Alessandro Dal Canto, sprofonda nel derby contro il Toro, mettendo a nudo delle preoccupanti fragilità. La gara di Vinovo non ha molti squilli nel primo tempo, ma sono i bianconeri a complicarsi inutilmente la vita: l’espulsione di Kameraj cambia definitivamente l’andamento del match, che diventa un monologo della formazione di Coppitelli. I granata trovano la rete del vantaggio con De Angelis e raddoppiano dopo appena cinque minuti con Butic. L’appuntamento con i tre punti per la Juve è ancora rimandato e la classifica inizia a piangere: solo tre i punti totalizzati nelle prime cinque giornate e ora ci si comincia a domandare che valore abbia realmente una squadra che sembra incapace di vincere. E Juve-Toro ha ulteriormente aggravato una situazione che, in questo momento, desta non poca preoccupazione.

Il tecnico della Juve Dal Canto, al termine della gara, ha analizzato così la pesante sconfitta ai microfoni di Sportitalia: «Partita equilibrata fino all’espulsione, il Torino l’ha sbloccata dopo una respinta su calcio d’angolo. Andiamo avanti, chiaro che dopo una sconfitta nel derby è meno facile proseguire nel lavoro. Vittoria che manca? Non deve diventare un assillo, dobbiamo continuare a lavorare».