2011
Juventus, ag. Quagliarella: “Se parte? Assolutamente no”
Beppe Bozzo, l’agente dell’attaccante della Juventus Fabio Quagliarella, smentisce la possibilità di una partenza in gennaio del giocatore.
“Mi auguro che possa entrare molto presto in campo così da poter dare il suo contributo ed essere utile alla causa bianconera. Solo giocando può dimostrare di essere guarito senza se e senza ma. Problemi psicologici? Sinceramente ho letto anche io di questi tentennamenti, ma parlando spesso con il giocatore non ho trovato riscontri. Ormai Fabio è pronto e a disposizione in attesa della chance per tornare in campo da protagonista”, le parole di Bozzo per tuttojuve.com.
“Giocare partite vere è fondamentale. Spero appunto che venga schierato presto, poichè gli allenamenti e le partitelle infrasettimanali non sono probanti come le gare ufficiali. Solo così potrà dimostrare il suo pieno recupero effettivo. Se andrà via? Le rispondo subito: assolutamente no. Quagliarella era, è e sarà una punta della Juventus. Appena rientrerà in campo potrà dimostrare le qualità che aveva già palesato in maglia bianconera prima dell’infortunio”.