Juventus, ag. Dragusin: «Spero resti. Sassuolo? Nessuno ha chiamato»
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, agente Dragusin: «Spero resti. Nessuno del Sassuolo ha chiamato»

Pubblicato

su

Radu Dragusin deve restare alla Juve: queste in sintesi le parole dell’agente del difensore, Florin Manea. Le sue parole

Florin Manea, agente di Radu Dragusin, ha parlato ai microfoni di CMIT TV: le sue parole sul difensore che potrebbe essere inserito nella trattativa per Locatelli.

DRAGUSIN – «Non ho mai visto un ragazzo come lui. Arriverà a livelli altissimi, perché si impegna tanto, lavora tanto. Vuole restare alla Juventus, non vuole partire. Ci sono state offerte da Inghilterra, da Germania, ma lui vuole giocare alla Juventus».

SASSUOLO – «A noi non ci ha chiamato nessuno. Oggi ho inviato un messaggio ai dirigenti della Juve e mi hanno detto che non c’è nulla. Se parte, è per andare a giocare, ma lui vuole rimanere alla Juventus. Ho parlato con la mamma che stavano cercando casa ma gli ho detto di non muoversi fino al 31 agosto: spero che rimanga alla Juve».

DRAGUSIN DEVE GIOCARE – «Dipende dal programma del Sassuolo, vediamo che percorso hanno intenzione di fare. Lui ha bruciato le tappe e ora bisogna essere attenti a quale strada prendiamo. A quest’età deve giocare e deve crescere. Lui deve arrabbiarsi se non gioca. Dipende dal progetto. Un giocatore non può crescere se non gioca. L’Under 23 consente di giocare in un campionato duro come la Serie C».