Juve, Allegri:«Douglas Costa rotto, sarà un segnale. Tifosi, sosteneteci!»
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Juventus, Allegri: «Con l’Atletico partita dell’anno? Saremmo rovinati!»

Pubblicato

su

allegri juventus

Il tecnico della Juventus Allegri suona la carica alla vigilia della sfida contro l’Atletico Madrid. Con tanto di appello ai tifosi

Alla vigilia di Juventus-Atletico Madrid, Massimiliano Allegri ha parlato ai giornalisti di questo importantissimo scontro che vale il passaggio del turno in Champions League. I bianconeri sono chiamati ad un’impresa se vogliono ribaltare il 2-0 in favore dei colchoneros dell’andata. Ecco le parole del tecnico bianconero:«Siamo arrivati bene a questa partita. Douglas Costa si è purtroppo fatto male nuovamente, sarà un segnale… Bisogna comunque fare una grande partita. Terzini deludenti? Contro il Parma hanno giocato bene, ma c’è stato qualche errore di lettura sul finale. Domani sarà diversa, ci saranno momenti in cui bisognerà respirare e altri in cui bisognerà andare a mille. Difficile vedere tutti gli attaccanti sin dall’inizio, non avrei cambi. L’Atletico sa accorciare molto bene palla a terra. Mi aspetto il sostegno di tutto lo stadio, deve essere una bellissima serata. L’Atletico cercherà il gol della qualificazione, ma dovranno rimanere concentrati. In caso di passaggio turno sarebbe un bel risultato, ma non vuol dire che vinceremo la Champions League. Pensiamo solo a domani sera.»

Allegri continua in occasione della conferenza stampa:«Mi avete fatto talmente tante domande che non so più cosa rispondere! Domani serve una partita importante. Partita dell’anno? Se lo fossimo, saremmo rovinati: ci vuole molta calma, cerchiamo di ribaltare il risultato e poi vediamo. Cosa mi aspetto da Cristiano Ronaldo? Ognuno deve tirare fuori tutto quello che ha contro l’Atletico Madrid, le partitacce sono strane, nel caso dobbiamo essere pronti ai supplementari. In ogni caso non bisogna avere rimpiati se si è dato il massimo»