Juventus, Allegri: «La società sta lavorando benissimo» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Juventus, Allegri: «La società sta lavorando benissimo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

allegri gruppo esulta juventus maggio 2015 ifa

Il tecnico: «Isla resta, Llorente domani possibile titolare»

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro l’Udinese e valida per la prima giornata di campionato: «Domani inizia la stagione: davanti a noi ci sarà una stagione lunga e affrontiamo la prima avversaria, l’Udinese, in un campionato che si aspetta molto più equilibrato di quello dell’anno scorso: faremo un passo alla volta. Normale che la Juve sia ancora in fase di costruzione: la società sta lavorando molto bene, c’è sintonia. L’Udinese è una squadra che fa giocare molto male gli avversari: dovremo adattarci, e vincere domani. Dovremo cercare di sfruttare al meglio tutte le occasioni, anche sui calci piazzati. Serviranno meno punti dell’anno scorso per poter vincere la Serie A».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Allegri: «Morata martedì rientra in gruppo, per Mandzukic valuteremo oggi perché nella giornata di ieri ha svolto lavoro differenziato. Chiellini è a disposizione mentre giocherà Padoin davanti alla difesa: è un ragazzo che sa giocare in tutti i ruoli. Alla Juventus i giocatori devono sapere che bisogna essere sempre pronti quando chiamati in causa. Alex Sandro è un ottimo acquisto, oggi farà il primo allenamento e sarà in panchina per la sfida con l’Udinese».

PERMANENZE – Infine: «Llorente sarà un giocatore importante anche quest’anno: sta bene e ha la mia piena fiducia, se non dovesse esserci Mandzukic domani sarà uno dei probabili titolari. La vittoria della Supercoppa Tim ci ha dato una spinta importante, i cambi sono stati determinanti anche l’anno scorso: nel calcio di oggi a volte sono più importanti. Isla sarà un giocatore importante anche quest’anno: sta bene e ha la mia piena fiducia».