Juventus, Allegri: «Occhio, il Porto è abituato a queste sfide» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Juventus, Allegri: «Occhio, il Porto è abituato a queste sfide»

Pubblicato

su

milan, rizzoli

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ritorna sul sorteggio di Nyon che ha decretato il Porto come avversaria dei bianconeri agli ottavi di Champions League

Allegri, ieri, ha scoperto che saranno i portoghesi il prossimo ostacolo per la sua Juventus nel tortuoso cammino in Coppa. Il tecnico è stato premiato come miglior allenatore dell’anno dall’Ussi Subalpina e ha detto la sua ai taccuini presenti, come emerso dall’Ansa: «Affronteremo un avversario agli ottavi di Champions League, il Porto, abituato a vivere queste gare. E’ un club esperto, indipendentemente dalla qualità della rosa a disposizione. Ne ho sentite tante dopo il sorteggio, il mio commento non è per diplomazia».
JUVENTUS – PORTO: IL PENSIERO DI ALLEGRI – L’allenatore dei Campioni d’Italia prosegue nell’analisi: «Abbiamo il dovere di concentrarci prima sui nostri obiettivi, siamo praticamente a metà percorso. Ci attendono altre due partite, la Supercoppa italiana in quel di Doha e poi vivremo la meritata sosta per le vacanze natalizie. Da qui a giugno il percorso sarà in discesa. Il mio arrivo alla Juventus non fu preso bene da critica e tifosi? Me lo ricordo vagamente. Nel calcio parlano i risultati, io sono stato fortunato ad avere squadra e società dalla mia parte, a supportarmi costantemente».