Juve, Allegri rispolvera Barzagli e punta su Dybala - Calcio News 24
Connect with us

2015

Juve, Allegri rispolvera Barzagli e punta su Dybala

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

barzagli azione juventus luglio 2015 ifa

Clima surreale allo Stadium: esaurito, ma senza Curva Sud

Fa un certo effetto anche solo pensarlo, ma questa sera, a Torino, andrà in scena un vero e proprio testa coda: l’ultima forza del campionato, la Juventus, ospita il Chievo, primo e in un momento straordinario. Dai bianconeri sono attese risposte importanti: con il gruppo al completo – ai box restano solo Asamoah e Khedira -, Max Allegri non ha più alibi. 

L’UNDICI – Il tecnico livornese si affiderà ad Andrea Barzagli, che, a 34 anni suonati, è considerato ancora il miglior centrale della Juve. Difesa a quattro, con Lichtsteiner e Bonucci e l’esordio di Alex Sandro a sinistra. In mezzo al campo, regia affidata a Claudio Marchisio, con Pogba e Sturaro ai lati. Poi, prima per Hernanes, da cui Allegri si aspetta una profezia, con Dybala e uno tra Mandzukic e Morata là davanti. Lo spagnolo non è stato bene in settimana e potrebbe lasciare il posto al centravanti croato.

STADIUM – Come riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, i bianconeri dovranno vedersela con un ulteriore ostacolo. Soldout sì allo Stadium, ma la Curva Sud resterà chiusa dopo i fattacci del derby della scorsa stagione e non sarà occupata dai bambini. Clima surreale, dunque, come la classifica: per la Juventus, la ricreazione è finita.