Juventus-Atalanta in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Atalanta News

Juventus-Atalanta in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Juventus

I bianconeri di Pirlo sfidano la Dea di Gasperini nella 12ª giornata di Serie A: dove vedere Juventus-Atalanta

La Juventus di Andrea Pirlo affronta in casa l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nella 12ª giornata infrasettimanale di Serie A. I bianconeri sono quarti in classifica con 23 punti, staccati di 4 lunghezze dal Milan capolista, i nerazzurri si trovano al 9° posto a quota 17. Juventus-Atalanta: la partita si giocherà mercoledì 16 dicembre 2020 alle ore 18.30 nello scenario dell’Allianz Stadium di Torino. La gara sarà arbitrata dal signor Daniele Doveri di Roma 1.

La gara Juventus-Atalanta sarà trasmessa in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A  (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca di Atalanta-Juventus è stata affidata a Riccardo Trevisani, che sarà affiancato da Daniele Adani al commento tecnico. Il pre e il post partita vedrà protagonisti in studio per ‘Sky Calcio Show’ Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/2021
Quando: Mercoledì 16 dicembre 2020
Fischio d’inizio: ore 18.30
Dove vederla in tv: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite)
Dove vederla in streaming: Sky Go, Now Tv
Stadio: Allianz Stadium (Torino)
Arbitro: Daniele Doveri di Roma 1

Clicca qui per leggere le formazioni ufficiali di Juventus-Atalanta