Juventus, Benatia: «Buffon capitano vero» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Benatia: «Buffon capitano vero»

Pubblicato

su

benatia juventus

Mehdi Benatia, difensore marocchino della Juventus, ha parlato di Gianluigi Buffon, capitano bianconero, durante un’intervista rilasciata nel suo paese: ecco il suo pensiero sul numero 1 italiano

Mehdi Benatia, difensore della Juventus, arrivato durante l’ultima sessione di calciomercato dal Bayern Monaco, ha rilasciato un’intervista a Mountakhab.net, in cui ha parlato di Gianluigi Buffon, capitano dei bianconeri e della nazionale italiana: «Di capitani ne ho avuti tanti, tra quelli che non parlano mai e quelli che mostrano l’esempio sul campo e dunque fanno la differenza. Credo che un buon capitano sia quello che parla con i calciatori che hanno più bisogno di comunicazione» ha spiegato il difensore ex Roma.

BENATIA CONTINUA – «Un capitano deve saper ascoltare se c’è qualcosa che non va, ma deve anche essere un giusto collegamento tra calciatori e allenatore. Quando parla va rispettato e bisogna fare sempre il massimo per aiutarlo, questa è una cosa molto importante» ha concluso il marocchino.