Buffon-Psg, Matuidi: «Gigi uomo straordinario, decideranno loro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Buffon-Psg, Matuidi: «Gigi uomo straordinario, decideranno loro»

Pubblicato

su

buffon matuidi juventus

Dal ritiro della Nazionale francese arriva il giudizio di Blaise Matuidi sul possibile sbarco di Gigi Buffon al PSG: ecco le parole del centrocampista della Juventus

Gigi Buffon al Paris Saint Germain, da follia di mercato a possibilità concreta. Nei prossimi giorni sono attese novità importanti sul possibile sbarco al PSG dell’ex capitano e leggenda della Juventus, che ha ancora voglia di giocare e di vincere. Chi conosce bene sia Buffon che il club parigino è Blaise Matuidi, arrivato alla Juventus un anno fa. Il centrocampista bianconero è intervenuto dal ritiro della Nazionale francese, impegnata a preparare il Mondiale di Russia 2018, e non è mancato un commento sul possibile affaire…

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro dei Blues, Blaise Matuidi ha analizzato così l’ipotesi dell’arrivo della leggenda juventino alla corte di Thomas Tuchel: «Ora sono con la Nazionale francese e penso solo ai Blus. Gigi è un uomo ed un calciatore straordinario. Ha già avuto una grandissima carriera, ma se vuole continuare a giocare gli auguro il meglio: che sia a Parigi o che sia altrove. Il Paris Saint Germain ha già un grande portiere che si chiama Alphonse Areola, che fa parte della Nazionale. Sarà una decisione che prenderanno Gigi e il PSG».