Juventus, Bonucci su Instagram: «Si è parlato tanto» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Bonucci su Instagram: «Si è parlato tanto» – FOTO

Pubblicato

su

bonucci juventus

Bonucci chiude una settimana decisamente molto particolare per lui e per la Juventus e, dopo la vittoria di ieri sera con l’Empoli, consegna ai messaggi e non solo un messaggio (con foto) su Instagram molto chiaro

Ritorno al calcio con vittoria sull’Empoli e Scudetto sempre più vicino: probabilmente Leonardo Bonucci si aspettava così la fine, ieri, di una settimana decisamente molto difficile per lui e anche per il resto della Juventus. Il difensore bianconero, messo in pratica fuori rosa momentaneamente per un alterco al termine della partita con il Palermo con l’allenatore Massimiliano Allegri, era stato spedito in settimana in tribuna in occasione della partita di andata degli ottavi di Champions League contro il Porto. Una punizione esemplare che aveva scatenato (e probabilmente scatenerà ancora) le illazioni più o meno veritiere degli esterni all’ambiente juventino, ma che potrebbe portare anche a ulteriori conseguenze nel futuro prossimo. Di certo non ora però, visto che lo stesso Bonucci ha preferito chiudere la vicenda con tanto di messaggio apparso su Instagram proprio in nottata, dopo la vittoria con l’Empoli.

Juventus, Bonucci: «Vincere è l’unica cosa che conta»

Bonucci ha ripreso la storica frase di Giampiero Boniperti, anche a lui tanto cara, scrivendo: «Si è detto tanto, raccontato e parlato ancora di più. L’importante è che la squadra continui a vincere, perché per noi vincere è l’unica cosa che conta». In allegato alla frase, ovviamente, un immagine della serata con la Juventus festante per il risultato conseguito che la catapulta per il momento ben dieci punti sopra la Roma seconda.