Juventus News
Juventus, Danilo non si allena: ecco il motivo, con il Verona…
Infortunio Danilo, il difensore brasiliano oggi non si è allenato, in dubbio la sua presenza per la sfida di Verona, ecco motivo e condizioni
Come appreso da Juventusnews24, nella giornata di oggi Danilo non si è allenato con il resto del gruppo a disposizione di Thiago Motta a causa di un trauma contusivo al tallone sinistro.
Le condizioni del capitano bianconero verranno poi valutate meglio nella giornata di domani, ma ad oggi la sua presenza per la trasferta di lunedì a Verona è in dubbio.
Vlahovic Juve, intervento riuscito per l’attaccante. Ecco il comunicato del club bianconero: le sue condizioni
Perin: «Spalletti? Sul piano tattico è fenomenale, veramente incredibile, maniacale. Ha delle letture in campo che sono da fuoriclasse» – VIDEO