Connettiti con noi

Calcio italiano

Juventus, De Ligt sulla differenza con l’Olanda: «Qui ci si accontenta»

Pubblicato

su

De Ligt

Juventus, De Ligt sulla differenza con l’Olanda: «Qui ci si accontenta: Se siamo più forti dell’avversario, perché non segnare di più?»

Il difensore della Juventus Matthijs De Ligt ha parlato della sua esperienza in bianconero all’emittente americana Paramount+. Ecco le sue parole.

ALLIANZ STADIUM – «Qui mi sento benissimo, uno stadio bellissimo specialmente quando ci sono i tifosi».

DIFFERENZE ITALIA-OLANDA – «Qua ogni partita è difficile. Quando ero all’Ajax e contro la quindicesima in classifica vincevi meno di 2-0 i tifosi erano delusi. Il primo anno in Italia sono rimasto sorpreso quando vincevamo 1-0 ed i tifosi erano contenti: se siamo più forti potevamo farne uno in più… Qua il livello è molto più simile fra le varie squadre e questa è la differenza principale».

L’ARRIVO ALLA JUVE – «All’inizio è stato piuttosto difficile: io sono un ragazzo particolarmente rispettoso, a volte anche troppo. Poi ho capito che eravamo tutti parte dello stesso gruppo e col tempo diventi colleghi e anche amici».

COMPAGNO PIU’ DIVERTENTE – «McKennie, vive in un altro mondo. È molto divertente da vedere. Ed è quello che è migliorato maggiormente fra di noi».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.