Juventus e Empoli studiano la mossa Bentancur - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus e Empoli studiano la mossa Bentancur

Pubblicato

su

tele

Domani Empoli e Juventus saranno di fronte in Serie A ma sul calciomercato c’è forte amicizia e già si parla di un possibile affare congiunto Rodrigo Bentancur

Rodrigo Bentancur è quel centrocampista centrale argentino che il Milan ha provato a prendere in estate ma senza successo. La Juventus ha sul giocatore un’opzione di acquisto risalente alla cessione ai bonaerensi di Carlos Tevez, quindi è possibile che i bianconeri a breve possano portare a casa il calciatore. L’Empoli ha drizzato le antenne e, forte di una sinergia di calciomercato molto attiva con la Vecchia Signora, si è fatto avanti per un prestito. In caso di salvezza dunque l’Empoli potrebbe prendere in prestito Bentancur per la prossima stagione e farlo crescere e adattare alla Serie A.

LE MOSSE TRA JUVENTUS E EMPOLI – L’Empoli potrebbe accogliere dunque Bentancur ma non è l’unico nome caldo sull’asse tra bianconeri e azzurri. La Juve infatti il prossimo anno potrebbe ritrovare sia Andres Tello che Matheus Pereira, due giovani talenti mandati in prestito al Carlo Castellani. C’è grande fiducia da parte della Juventus nei confronti dell’Empoli, dato che già con Daniele Rugani il prestito in Toscana ha funzionato eccome. In attesa di vedere come se la cavano Tello e Pereira, secondo Tuttosport l’Empoli già pensa a Bentancur e l’affare si potrebbe fare.