Cazorla: la Juventus anticipa a gennaio? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cazorla: la Juventus anticipa a gennaio?

Pubblicato

su

calciomercato milan

La Juventus sta valutando la possibilità di acquistare Santi Cazorla, che vedrà scadere il suo contratto in essere con l’Arsenal il prossimo 30 giugno

Manca ancora tanto al mercato di gennaio, eppure la Juventus sta iniziando a lavorare anche in ottica estiva. Nel mirino c’è Santi Cazorla, esterno polivalente dell’Arsenal che può tranquillamente giocare anche da trequartista. I numeri e il rendimento sono ottimi: 11 partite tra campionato e Champions League, condite da 2 gol e tre assist. Lo spagnolo può essere una ghiotta occasione visti i costi limitati, il problema potrebbe invece essere la sua collocazione tattica, difficile da trovare in 3-5-2 collaudatissimo come quello di Allegri.

COSTISanti Cazorla, 32 anni il prossimo 13 dicembre, potrebbe arrivarein bianconero a gennaio per pochi milioni di euro, considerando che il suo contratto con l’Arsenal, scadrà  il 30 giugno del 2017. Stando a quanto riporta il Daily Mail, Marotta e Paratici avrebbero fiutato l’affare e vorrebbero accaparrarsi il calciatore dei gunners già a gennaio, per evitare un’eventuale asta a giugno con altri top club europei. Suggestione o possibilità concreta? Per il momento Cazorla continua a fare le fortune dell’Arsenal, ma il suo futuro potrebbe presto tingersi di bianconero.