Juventus, infortunio De Sciglio: in programma nuovi controlli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, infortunio De Sciglio: in programma nuovi controlli

Pubblicato

su

de sciglio

Infortunio De Sciglio, in programma nuovi controlli – 16 aprile, ore 10.45

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Mattia De Sciglio. Il laterale della Juventus si è infortunato nel corso della sfida di mercoledì contro il Real Madrid al Bernabeu: una lesione di alto grado della fascia plantare del piede sinistro, problema da diverse settimane di stop. Lo staff medico bianconero sta monitorando giorno per giorno le condizioni del classe 1992 e, secondo quanto riporta Tuttosport, sono in programma nuovi controlli nei prossimi giorni.

Infortunio De Sciglio, il terzino ha riportato una lesione al piede sinistro nella partita tra Juventus e Real Madrid. Rischia di finire già la stagione – 15 aprile, ore 12.20

«Gli esami effettuati in data odierna presso il J|Medical, hanno confermato la presenza di una lesione di alto grado della fascia plantare del piede sinistro. Saranno necessari ulteriori controlli per meglio dimensionare la prognosi»: questo il comunicato della Juventus dopo il ko di Mattia De Sciglio. Il terzino bianconero potrebbe restare fermo per diverse settimane: c’è chi parla anche di stagione finita.

Juventus, infortunio De Sciglio col Real Madrid: gli aggiornamenti – 14 aprile

La stagione di De Sciglio potrebbe essere già finita. A poco meno di due mesi dal termine dell’annata, il terzino bianconero si è fatto male con il Real Madrid in Champions League e adesso rischia molto. Dalle ultime indiscrezioni vicine all’ambiente Juventus risulta difficile che De Sciglio possa rimettersi in sesto al cento per cento prima di maggio. Potrebbe tornare per le ultime gare, ma è un’ipotesi abbastanza remota.

Brutte notizie per la Juventus: lesione per Mattia De Sciglio

Arrivano degli aggiornamenti importanti ma negativi per la Juventus sul fronte Mattia De Sciglio, reduce dall’infortunio che l’ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco nel primo tempo della sfortunata sfida al Bernabeu contro il Real Madrid. Come si legge sul sito ufficiale bianconero, «il giocatore ha infatti riportato una sospetta lesione della fascia plantare del piede sinistro per la quale verranno effettuati ulteriori controlli nei prossimi giorni».

Diverso il discorso per gli altri infortunati Barzagli e Bernardeschi, ben avviati sulla strada del recupero come si evince dal comunicato della Juventus, che informa come il difensore e il centrocampista bianconero «hanno invece svolto parte dell’allenamento con la squadra».