Infortunio Mattiello: il nuovo inizio ed i messaggi da Verona - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Infortunio Mattiello: il nuovo inizio ed i messaggi da Verona

Pubblicato

su

Juventus Ghione matic

Infortunio Mattiello: reduce da due gravi infortuni, l’esterno sinistro è tornato protagonista in una gara ufficiale con la Primavera della Juventus, tanti i messaggi ricevuti da casa Chievo Verona

Infortunio Mattiello: Federico è tornato, un nuovo inizio per lui. Il classe 1995 di Borgo a Mozzano ripartito per la terza volta, sceso in campo sabato per 90’ nella sfida tra la Primavera della Juventus ed i pari età del Sassuolo. Una bella storia quella di Mattiello, che l’8 marzo 2015 ha patito la rottura di tibia e perone per un fallo di Radja Nainggolan in Chievo Verona – Roma e che poi, una volta rientrato dal lungo infortunio, ha subito una ricaduta il 22 ottobre 2015 in un test in famiglia in casa gialloblu contro la Primavera.

VERONELLO TIFA PER MATTIELLO – Completato il recupero e superato ogni test fisico, Mattiello sabato è tornato sul rettangolo verde ed ha ripreso da dove aveva lasciato. E, come riporta L’Arena, sono stati tanti i messi arrivati dai compagni del Chievo Verona, che gli sono rimasti vicini in questi mesi difficili. Da gennaio il 21enne tornerà in pista, con il club bianconero che si sta guardando intorno con un occhio di rguardo verso Verona, dove nessuno lo ha dimenticato.