Infortunio Matuidi, niente Udinese: ecco quando rientra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Matuidi, niente Udinese: ecco quando rientra

Pubblicato

su

matuidi

Infortunio Matuidi, il centrocampista francese non sarà a disposizione per Udinese-Juventus: risentimento al flessore, le ultime sulle sue condizioni – 22 ottobre

Problemi per la Juventus alla vigilia dell’incontro tra Udinese e Juve: Matuidi, durante la rifinitura alla vigilia della trasferta a Udine, ha avvertito un problema muscolare, un affaticamento ai flessori della coscia destra, e salterà la gara. Non sembra essere nulla di grave per il centrocampista francese che potrebbe tornare già per la gara contro la Spal di mercoledì prossimo. Domani nuovi controlli per il centrocampista.

Infortunio Matuidi, tegola per Allegri: le ultime – 21 ottobre, ore 15.40

Infortunio Matuidi, tegola per Massimiliano Allegri. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Juventus, il tecnico bianconero ha comunicato che il francese «non ci sarà, ha accusato un problema al flessore»: la conferma è arrivata poco dopo, con l’ex PSG assente dalla lista dei convocati per la trasferta della Dacia Arena.

Brutte notizie per la Juventus, che perde uno dei calciatori più positivi di questa prima parte di stagione: out contro l’Udinese, lo staff medico bianconero proverà a renderlo disponibile per il turno infrasettimanale in programma mercoledì contro la Spal. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore.