Juventus incerottata, Allegri: «Dybala e Rugani giocano, Matuidi out» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus incerottata, Allegri: «Dybala e Rugani giocano, Matuidi out»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri: Udinese-Juventus si avvicina e il tecnico della Juventus analizza il momento della Vecchia Signora

Massimiliano Allegri è pronto per la partita con Luigi Delneri. Udinese-Juventus è la nona di Serie A e il tecnico dei piemontesi si è presentato in conferenza stampa: «Dybala sta bene, fisicamente e mentalmente. Può capitare di star fuori, io ho fatto delle scelte ma domani Rugani gioca. Marchisio domani è convocato. Non ci sarà Matuidi, ha accusato un problema al flessore. De Sciglio tornerà lunedì a lavorare con la squadra. Höwedes recupererà presto. Domani saremo sedici giocatori di movimento e avremo tre portieri, Buffon sta bene e gioca. In queste partite dobbiamo portare a casa più punti possibile, nelle ultime ne abbiamo già lasciati cinque per strada. Alex Sandro è un giocatore importante, sta bene fisicamente e lo dimostrerà. Su Sturaro valuteranno i dottori lunedì ma non credo ci siano problemi gravi. Invertendo Mandzukic e Costa con la Lazio magari avremmo vinto con loro e non con lo Sporting, meglio così, perché lo Sporting era più importante».

Conferenza stampa Allegri: «Spero Napoli e Inter pareggino»

Sempre Allegri in conferenza stampa ha aggiunto: «Domani non dobbiamo prendere gol, in tre trasferte ne abbiamo presi cinque. Nel secondo tempo abbiamo fatto fatica con lo Sporting, siamo rientrati molli ma siamo stati bravi a riprenderci. Abbiamo concesso quasi zero ai portoghesi, se non l’ultimo cross. Napoli-Inter? Spero un pareggio, dato che entrambe non possono perdere, ciò non toglie che domani dobbiamo vincere. Sono rimasto colpito dal Napoli che conferma il percorso negli ultimi anni. Può competere con le prime in Europa. Spalletti è un grande allenatore, un valore aggiunto che ha dato solidità e sfrutta i grandi giocatori in avanti. Douglas Costa sta bene, nelle grandi squadre i cambi diventano importanti ma non so se gioca domani. Milan? Non sta bene ora ma tornerà a lottare tra le prime quattro».