Juventus-Inter, le sfide nella sfida: quanti duelli individuali!
Connettiti con noi

Coppa Italia

Juventus-Inter, le sfide nella sfida: quanti duelli individuali!

Pubblicato

su

Juventus-Inter sarà anche l’occasione di vedere tante sfide nella sfida: ecco i duelli individuali da tenere sotto occhio

Questa sera, allo Stadium, si assisterà ad una gara che promette spettacolo. Tra Juve e Inter, però, anche tanti duelli individuali, come sottolinea il Corriere dello Sport.

CR7 vs Lukaku – Acquisti d’oro, bomber implacabili, rapaci dell’area di rigore. La sfida più attesa sarà sicuramente tra loro. Dopo l’assenza del nerazzurro all’andata, adesso i due si potranno sfidare.

PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVE VAI SU JUVENTUSNEWS24

De Ligt vs Bastoni – Giovani difensori centrali, promesse del calcio europeo. Il primo all’andata ha fatto bene, il secondo ha sbagliato qualcosa di troppo e regalato il secondo gol a Ronaldo.

Chiesa vs Barella – Due stagioni da incorniciare, mentre Mancini sorride. L’Europeo si avvicina e i due azzurri saranno protagonisti della competizione.

Cuadrado vs Hakimi – Due dei terzini migliori del campionato italiano e probabilmente anche d’Europa. Il primo riadattato ma determinante, il secondo più giovane e veloce. La sfida è servita.

Buffon vs Handanovic – Due pietre miliari della storia della Serie A nel ruolo di portiere, due veterani. Il primo 43 anni, il secondo 36: tra loco è sempre una sfida spettacolare.