Juventus, le reazioni di Del Neri, Motta e Storari - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Juventus, le reazioni di Del Neri, Motta e Storari

Pubblicato

su

Al termine della gara di Lubecca contro l’Amburgo, Luigi Del Neri ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite il sito web ufficiale del club bianconero per parlare della prova dei suoi ragazzi che il friulano ritiene tutto sommato positiva: “à? stato un buon test, anche se la qualità  oggi scarseggiava un po’, colpa anche del campo con l’erba molto alta, che favoriva piuttosto un lavoro di forza. Comunque sono soddisfatto, si deve e si può migliorare e lo si può fare lavorando molto. Ho invertito meno perchè Lanzafame copriva bene e spingeva molto quindi non l’ho ritenuto necessario”.

Di diverso avviso Marco Motta, il quale ammette che c’è ancora lavoro da fare prima di vedere la vera Juventus: “Nel corso della preparazione bisogna affrontare squadra man mano più impegnative e così è stato, siamo passati dalla selezione del Trentino all’Al-Nasr e ora l’Amburgo. Avevamo tutti le gambe un po’ legate, sia noi che loro, ma da parte nostra posso dire che siamo soddisfatti perchè abbiamo concesso poco e siamo riusciti a costruire”.

Chi invece è già  perfettamente inserito nei nuovi dettami tattici è Marco Storari, in evidenza quest’oggi con un paio di grandi interventi: “Questo è stato il primo test importante, l’Amburgo era più fresco di noi, ma tutto sommato abbiamo fatto bella figura e sono contento di aver fatto qualche utile parata”.