Juventus, Marotta: "Mai trattato Marquez..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Juventus, Marotta: “Mai trattato Marquez…”

Pubblicato

su

In riferimento ad alcune dichiarazioni del difensore messicano del Barcellona, Rafa Marquez, il d.g. della Juventus, Beppe Marotta, ha rilasciato una breve battuta per rispondere a quanto suggerito dal calciatore azulgrana, ossia che ci sarebbe un’offerta da parte della Vecchia Signora nei suoi confronti, smentendo categoricamente quest’ipotesi: “Smentisco questa trattativa, evidentemente chi ha accostato il nome della Juve a questo giocatore ci confonde con il Palermo…”

Su Diego il dirigente bianconero si è espresso così: “Diego? Credo proprio che resterà “, mentre su Giovinco ammette: “Ci sono molte squadre interessate a lui. Noi vogliamo permettergli di maturare e giocando titolare. Il Parma? Sta pensando di prenderlo in comproprietà . Stiamo trattando, siamo interessati. Però non possiamo aspettare all’infinito. I giocatori devono essere convinti di venire qui. Vediamo cosa succede”.

Infine, un commento sui possibili acquisti dalla Sampdoria: “I giocatori della Sampdoria non rientrano nelle nostre strategie”.