Infortunio Sturaro, lunedì nuovi esami per il jolly di Allegri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Sturaro, lunedì nuovi esami per il jolly di Allegri

Pubblicato

su

sturaro

Infortunio Sturaro, brutte notizie per la Juventus di Massimiliano Allegri: il centrocampista non si è allenato, a rischio la trasferta della Dacia Arena contro l’Udinese – 22 ottobre, ore 7.50

Stefano Sturaro ha rimediato un problema fisico durante la sfida tra Juventus e Sporting Lisbona di mercoledì scorso. Il calciatore ha abbandonato il campo nei minuti finali per un problema ai flessori della coscia sinistra e salterà la gara con l’Udinese in programma quest’oggi alla Dacia Arena. Come annunciato da Allegri in conferenza stampa, il centrocampista si sottoporrà agli esami di rito nella giornata di domani ma non dovrebbe trattarsi di nulla di grave.

Infortunio Sturaro, tegola per Allegri: le ultime – 20 ottobre, ore 14.55

Infortunio Sturaro, tegola per Massimiliano Allegri. Schierato titolare in Juventus-Sporting Lisbona, il centrocampista è stato adattato terzino destro per necessità ma non ha convinto l’ambiente bianconero. E ora l’ex Genoa rischia di dover saltare la sfida di domenica contro l’Udinese, 9^ giornata di Serie A.

Come riporta il sito ufficiale bianconero, Sturaro ha riportato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra: oggi non ha preso parte all’allenamento con il resto della squadra ed è in dubbio per la trasferta della Dacia Arena. Le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore dallo staff medico juventino.