Juventus-Roma, Di Francesco: "Partita aperta, spero vinca la Roma" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Juventus-Roma, Di Francesco: “Partita aperta, spero vinca la Roma”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

timthumb 3 php

JUVENTUS ROMA DI FRANCESCO SASSUOLO TOTTI VUCINIC – Nel corso della trasmissione Sky Sport 24 è intervenuto Eusebio Di Francesco, ex giocatore giallorosso, per commentare la sfida tra la Juve e la squadra capitolina. Queste le sue parole: “La juventus è senza dubbio la faovrita per lo scudetto. Quella con la Roma sarà una gara piena di sorprese. Sicuramente entrambe le squadre giocheranno per fare la partita, che sarà dettata dalle manovre offensive corali, anche se alla fine saranno i singoli a fare la differenza, su tutti Totti e Vucinic. Zeman? Allenatore che stimo molto, di lui mi piace sottolineare l’aspetto etico  e la sua capacità di far crescere i giovani. Filippi in conferenza? Non lo sapevo, è una soluzione strana, ma ognuno è libero di fare ciò che crede”

Poi qualche cenno sulla squadra che allena, il Sassuolo, che guida il campionato cadetto: “Contro il Vicenza abbiamo trovato una squadra chiusa, con l’Ascoli spero sia una gara più aperta. Tanti sono gli aspetti positiv in questo inizio di campionato, ma dobbiamo migliorare la precisione sotto porta.

Infine un pronostico per la partita di domani sera tra Juve e Roma: “E’ difficile fare un pronostico, col cuore direi Roma. Sarà una gara aperta.