Juventus-Sporting Lisbona, i convocati di Jorge Jesus: ci sono Coentrao e Doumbia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Juventus-Sporting Lisbona, i convocati di Jorge Jesus: ci sono Coentrao e Doumbia

Pubblicato

su

doumbia roma

Alla vigilia di Juventus-Sporting Lisbona, il tecnico dei lusitani, Jorge Jesus, ha svelato la lista di chi parteciperà alla trasferta torinese

Ritorna la Champions League e, con essa, si riaccendono le luci sulla Vecchia Signora in versione europea. Domani, all’Allianz Stadium, andrà in scena Juventus-Sporting Lisbona: snodo fondamentale per le ambizioni della banda di Massimiliano Allegri. Una sorta di sedicesimo di finale, stando alle dichiarazioni di Giorgio Chiellini nella conferenza stampa odierna. E se la Juventus ha recuperato sia Miralem Pjanic che Sami Khedira, anche lo Sporting Lisbona può sorridere visto che l’infermeria si è svuotata.

Il tecnico Jorge Jesus, infatti, riavrà a disposizione sia Fabio Coentrao, terzino ex Real Madrid tentato spesso e volentieri dai club italiani sul mercato, e Doumbia, meteora alla Roma. Le condizioni di entrambi, stando a quanto emerso su A Bola, però, saranno ancora valutate a poche ore dal match di Torino, visti i rispettivi problemi fisici. Ecco l’elenco completo dei 24 calciatori convocati per Juventus-Sporting Lisbona:

Portieri: Rui Patrício, Salin e Pedro Silva.

Difensori: Ristovski, Piccini, Coates, André Pinto, Mathieu, Fábio Coentrão, Jonathan Silva.

Centrocampisti: William Carvalho, Palhinha, Petrovic, Battaglia, Mattheus Oliveira, Bruno Fernandes, Bruno César, Iuri Medeiros, Gelson Martins, Acuña.

Attaccanti: Podence, Gelson Dala, Doumbia, Bas Dost.