Infortunio Khedira, il nuovo bollettino medico della Juventus - FOTO
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Infortunio Khedira, il nuovo bollettino medico della Juventus – FOTO

Pubblicato

su

khedira juventus

Khedira rientra a Torino dopo la convalescenza dovuta all’intervento per problemi di aritmia: le ultime novità sulle sue condizioni.

Buone notizie per la Juventus: Sami Khedira rientra a Torino dopo il periodo di convalescenza e vista la buona evoluzione clinica, inizierà un programma personalizzato di allenamenti. Il tedesco si era sottoposto ad un intervento di ablazione al cuore lo scorso 20 febbraio. Il giocatore aveva accusato problemi di aritmia che gli hanno fatto saltare il match d’andata contro l’Atletico Madrid in Champions League.

Oggi il club bianconero ha diffuso un nuovo bollettino medico sulle sue condizioni dopo gli accertamenti cui si è sottoposto il calciatore tedesco: «Sami Khedira ha sostenuto gli accertamenti cardiologici previsti che hanno evidenziato la buona evoluzione clinica del trattamento effettuato – ha scritto la Vecchia Signora – e ha iniziato un programma di allenamenti personalizzati. Al momento confermata la prognosi di circa un mese dalla data dell’intervento per la ripresa della piena attività agonistica».

Salvo sorprese, è probabile che il giocatore ritorni in campo per la 29ª giornata di Serie A contro l‘Empoli il prossimo 31 marzo. La Juventus non intende rischiare, e Massimiliano Allegri schiererà Khedira nuovamente solo con l’ok definitivo dei medici.

KHEDIRA, OPERAZIONE AL CUORE PERFETTAMENTE RIUSCITA