Juventus Under 23, Leone: «In prima squadra ci sono i top al mondo» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Juventus Under 23, Leone: «In prima squadra ci sono i top al mondo»

Avatar di Roberto Ugliono

Published

on

WhatsApp Image 2021 10 26 at 14.09.15

In un’intervista esclusiva rilasciata a Juventusnews24 Giuseppe Leone racconta il suo percorso con la Juventus

In un’intervista esclusiva rilasciata a Juventusnews24 (QUI per la versione integrale), Giuseppe Leone ha raccontato il suo percorso con la Juventus. Ecco le sue parole.

A proposito di quell’amichevole, chi hai guardato di più dei tuoi “avversari” della prima squadra e cosa ti ha insegnato?
«Sono il top al mondo. Mi ha impressionato soprattutto l’intensità con cui giocavano, con e senza palla. Si preparavano per l’inizio del campionato, quindi han fatto un primo tempo d’intensità incredibile. Ci son venuti a prendere alti, abbiamo subito tre gol anche… Non sbagliavano un passaggio».

Com’è vissuto il salto in prima squadra da voi calciatori? Le esperienze negli anni scorsi di Fagioli, Rafia, Frabotta per citarne alcuni, che valore danno al progetto Under 23?
«Noi in Under 23 veniamo spesso ad allenarci in prima squadra. Io personalmente cerco di rubare qualche dettaglio, qualche movimento e giocata ai calciatori che ci sono qui, che come ho detto sono tra i top al mondo. Riesci a confrontarti con giocatori veri e pronti, e tutto questo dà valore all’Under 23 perché nelle altre società c’è la mancanza di confrontarsi con questo tipo di calciatori».

Hanno Detto

Marchetti svela: «Mi piace che il Cagliari ama giocare, la mano di Pisacane c’è. Roma? Partita difficile, con Gasp stanno facendo bene»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marchetti urla lazio dicembre 2014 ifa
Continue Reading

Hanno Detto

Lazio Milan, Sarri a Mediaset: «Se arriviamo a fine stagione 7-8 giocatori con cui fare un salto di qualità…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sarri
Continue Reading