Juventus, Zaniolo è il principale obiettivo di mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, Zaniolo è il principale obiettivo di mercato

Pubblicato

su

zaniolo roma man city

Le ottime prestazioni di Zaniolo hanno catturato l’interesse della Juventus: Paratici ha già incontrato l’agente del giocatore

La Roma sta vivendo un ottimo periodo di forma. Gran parte del merito va da attribuire a Nicolò Zaniolo, il quale, a suon di gol, si è caricato i giallorossi sulle spalle. Le sue prestazioni, tuttavia, non sono passate inosservate agli occhi dei grandi club italiani ed europei. In modo particolare, è la Juventus ad essere rimasta maggiormente stregata dal giovane centrocampista ex Inter.

I bianconeri stanno, al momento, pianificando la loro strategia. L’obiettivo è quello di portare Zaniolo a Torino già durante la sessione estiva di calciomercato. L’operazione non è affatto semplice, vista la volontà della Roma di non cedere il giocatore. Lo stesso centrocampista ha più volte ribadito la sua intenzione di diventare una bandiera della società giallorossa.

Nonostante questo, Paratici avrebbe già fatto la prima mossa incontrando l’agente Claudio Vigorelli in un hotel di Madrid, a riportarlo è l’odierna edizione di Tuttosport. Prima della partita di Champions League contro l’Atlético Madrid, infatti, i dirigenti bianconeri hanno intavolato una discussione con l’agente di Zaniolo. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime settimane.